Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
2 maggio 2014 5 02 /05 /maggio /2014 23:01

Ciao ragazzi,

come sapete cerco sempre di cercare per voi tutti gli stratagemmi possibili per guadagnare denaro senza rimetterci nemmeno un centesimo di tasca proprio.

 

Intanto ho trovato per voi questo metodo che vi permetterà di guadagnare mal che vada almeno 10 euro oppure, se vi dice bene, fare un bel gruzzoletto con un piccolo metodo. Io per esempio sono riuscito a guadagnare la bellezza di 500 euro puliti finora .

 

Innazi tutto bisogna iscriversi a beruby... (Questo è il link Beruby)sito che vi permette di guadagnare tramite iscrizioni, ptc, acquisti e visite. Successivamente dobbiamo cercare la promozione eccezionale che vi offre solo beruby, vale a dire quella di iscriversi a William Hill Casinò.

 

La promozione che offre beruby consiste nel versare solamente 10 euro su William Hill e riceverne 20 su beruby. Attezione non ho sbagliato a scrivere, riceverete il doppio di quello che avete versato!!! Nemmeno io credevo che fosse possibile che qualcuno al giorno d'oggi ti regalasse 10 euro eppure gli ho ricevuti.

 

I soldi li riceverete su beruby dopo un paio di giorni e saranno prelevabili da voi tramite paypal appena vi confermeranno il saldo (al massimo dopo un mesetto, ma li avrete tranquilli).

 

Ora vi spiego il secondo metodo per poter continuare a guadagnare:

è molto semplice, una volta scritti a William Hill Casinò scaricate il software del casinò. Andate su blackjack live e giocate con il seguente metodo vincente (per metodo vincente non intendo che vincerete sicuro ma che aumenterete le vostre possibilità di guadagno al massimo possible). Puntate 1 euro e giocate con l'obbiettivo di non sballare mai, il banco non può smettere di chiamarsi carta fino a che non ha in mano almeno 17 punti. Questo aumenta le possibità che vinciate anche se avete uno stupido 12 in mano visto che spesso il banco sballerà. Se vincete ripuntate se volete, atrimenti fermatevi per 24h. Se perdete ripuntate 3 euro in modo da guadagnare almeno 2 euro in caso di vittoria, se siete ancora così sfortunati da perdere ancora puntate gli altri 6 euro rimanenti... difficile perdere 3 su 3 quando si gioca a un gioco così vantaggioso come il blackjack.

 

Vi consiglio di non cercare di vincere troppo se avete solamente il vostro piccolo budget di 10 euro, cercate di vincere al massimo un paio di euro all'inizio. Man mano che aumentate il vostro budget potrete azzardare di più.

Le puntate vanno fatte sempre in stile montante potenziato, vale a dire il raddoppio dell'ultima puntata+1.

Es.: pirmo giro punto 1 euro= perdo, secondo giro punto 3 euro= perdo, terzo giro punto 7 eruro= vinco... giocati 11 euro totali, vinti 14, vincita netta 3 euro.

 

Vi ricordo che vi ho scritto questo articolo non per incentivare il gioco d'azzardo anzi praticamente giocherete gratis, nemmeno per guadagnare qualcosa dalle vostre eventuali perdite su William Hill, in effetti pari a 0 praticamente, al massimo posso guadagnare qualche centesimo dalla affiliazione su beruby se usate il mio link per iscrivervi ma siete liberi di non farlo (anche se mi farebbe piacere avervi nel mio team )...

 

Ciao ragazzi e buon divertimento!

Condividi post

Repost 0
Published by Yerynaldy - in Guadagnare online
scrivi un commento

commenti

andrea 05/24/2016 17:10

guadagno

andrea 05/24/2016 17:11

come guadagnare

Presentazione

  • : Guadagno online
  • Guadagno online
  • : Metodi consolidati di guadagno nel web
  • Contatti